Cookie
IT IT FR

FAQ

12 risultati
  • A chi verranno comunicati i miei dati?

    S4U Developer comunicherà i Vostri dati personali esclusivamente ai Responsabili e agli Incaricati del trattamento che si occupano dello svolgimento del servizio (ad esempio il Corriere).

  • Se mi registro riceverò e-mail non richieste?

    No. La Newsletter, le novità del servizio e del mercato, le nuove promozioni e le altre informazioni commerciali riguardanti Euronics Acquista Online vengono inviate solo dopo aver dato il consenso a riceverle. 

  • Come posso contattarvi per avere informazioni e supporto al mio ordine?

    Per contattare S4U Developer basta compilare il form on-line, nella sezione "Contattaci" del menu in alto a destra, con i dati e le informazioni da richiedere (se siete già registrati basta inserire login e password e automaticamente verranno caricati i dati personali). Le mail possono essere scritte 24 ore su 24. Il Servizio Clienti risponderà via e-mail al più presto.

  • C'è un minimo d'ordine?

    No. E' possibile ordinare quanti prodotti si desidera, fatta salva l’effettiva disponibilità degli stessi. 
     

  • Sono un'azienda, posso ordinare?

    Si è possibile ordinare. Basta compilare i campi della ragione sociale e della partita IVA. 
     

  • Posso cancellare un ordine già inviato?

    No, non è possibile. Anche in questo caso però si può esercitare il diritto di recesso se il prodotto non soddisfa le vostre aspettative (solo per il cliente consumatore)

  • Posso effettuare delle modifiche ad un ordine già inviato?

    No, non è possibile effettuare delle modifiche,  ma è possibile esercitare il diritto di recesso se si cambia idea (solo per il cliente consumatore)

  • Cosa succede se non sono in casa al ricevimento della merce?

    In caso di assenza del cliente al momento della consegna è previsto un secondo passaggio oppure un contatto telefonico da parte del Corriere per concordare una riconsegna entro le 24 ore successive.
    In caso di esito negativo anche della riconsegna, S4U Developer tenterà di contattare il Cliente per definire ed eventualmente risolvere le cause del mancato recapito. Nel caso in cui anche questa consegna non vada a buon fine l'ordine si riterrà annullato. L'importo, già eventualmente pagato, verrà restituito al Cliente con detrazione delle spese sostenute per i tentativi di consegna.

  • In quanto tempo consegnate?

    S4U Developer accetta di effettuare consegne solo in territorio europeo. I tempi di consegna dipendono dalla destinazione dell'ordine e dall'ora in cui viene effettuato l'ordine stesso.

  • E' possibile pagare con bonifico bancario?

    Si, è possibile pagare con Bonifico Bancario. Per effettuare il bonifico, dopo aver effettuato l'ordine e ricevuto l'e-mail di conferma, servono i seguenti dati:
    - beneficiario: S4U Developer Italia s.p.a.
    - banca: UNICREDIT (Filiale Operativa Milano)
    - conto corrente: 00012120001
    - ABI: XXX
    - CAB: XXX
    - CIN: XXX
    - IBAN: XXXXX XXXXX XXXXXXXXX XXX

    La causale invece dovrà riportare i seguenti dati:
    - Nome e cognome, ragione o denominazione sociale di chi emette l'ordine 
    - Numero d'ordine
    - Data dell'ordine

    Il bonifico dovrà essere effettuato entro tre giorni lavorativi dalla ricezione dell'e-mail che attesta ricevuta dell'ordine. Il Cliente dovrà fornire prova dell'ordine del bonifico inviandone copia a S4U DEVELOPER - tramite fax al numero 098765432 - entro tre  giorni lavorativi dalla ricezione dell'e-mail che attesta ricevuta dell'ordine. Decorso invano uno dei tre termini sopra citati, l'ordine si intenderà automaticamente annullato e non sarà evaso.
    Accreditato il bonifico nel termine, il tuo ordine sarà eseguito nei tempi relativi alla zona di consegna.
    Una volta consegnata la merce al cliente, verrà inviato il documento fiscale via email e/o via posta. 

  • E' sicuro pagare con carta di credito?

    Attraverso Setefi Spa, società del Gruppo Banca Intesa, la transazione avviene su un server protetto della società stessa e le informazioni inserite saranno gestite da Setefi in modo da garantire un'assoluta sicurezza.
     

  • Se pago con carta di credito quando mi viene addebitato l'importo?

    Al momento dell'acquisto l'istituto bancario provvede ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto. L'importo relativo alla merce evasa viene effettivamente addebitato sulla carta di credito del Cliente solo dopo l'avvenuta spedizione del bene ordinato.

  • 1
Carrello

PROMO
Spedizione gratuita
per acquisti superiori a € 10.000,00 IVA incl.
icona promo PROMO
Sconto del 10,00 %
per acquisti superiori a € 100,00 IVA incl.

Coupon

codice coupon
012345678A
Sconto di 10,00 euro. 

lorem